Indovinate chi è arrivato?

Prime impressioni: Cominciamo dalla scatola. Assolutamente fichissima e ben fatta, tanto che ti vien voglia di non rovinarla e conservarla in ogni sua parte. All’interno, sotto Furby, troverete in un cassetto il manuale d’istruzioni, dove però c’è scritto ben poco – consigli d’uso, dove trovare l’app, qualche parola di furbish e il suo significato – le FAQ del sito sono decisamente più dettagliate.

Furby: a primo impatto è assolutamente irresistibile. Pelliccia soffice, sensori che ‘rispondono’ facilmente al tatto. Unica pecca: a volte non accade nulla quando si solletica o accarezza Furby, probabilmente perché Furby sta facendo altro o ‘esprimendo’ altro con i suoi occhi, non mi è molto chiaro ad essere onesto, visto il poco tempo passato con lui (che nel frattempo ho chiamato Skrillex!).

Gli occhi digitali sono assolutamente affascinanti, spesso con animazioni differenti a seconda dell’azione, che esprimono quasi più di quello che Furby dice, difficile non guardare Furby negli occhi per vedere cosa farà dopo!

Nell’insieme finora non credo possa deludere chi ne ha già avuto uno degli anni 90, né chi si trova per la prima volta ad acquistarne la versione 2012.

A breve posterò foto e altre considerazioni… Stay Tuned!

3 pensieri su “Indovinate chi è arrivato?

  1. Che bello, lo hai comprato *___*
    Mi fai venire una voglia matta di acquistarlo, peccato per il prezzo delle spese veramente alto. Spero che arriverà anche in Italia prima o poi… ho contattato la HASBRO e mi hanno detto che non lo sanno ancora se arriveranno e se succederà lo verremo a sapere con le riviste del settore…speriamo bene, mi piacerebbe tanto averne uno italiano🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...