Ecco che arriva un altro

Ebbene sì, l’altro Furby che ho preso sempre su eBay è finalmente arrivato. Lasciamo perdere l’incazzatura per aver dovuto pagare 20 euro per lo sdoganamento (ormai dagli Stati Uniti non si può comprare più nulla, visto il limite dei 50$, dove superato l’importo si viene tassati), a parte questo il Furby viola è bellissimo, più rotondo rispetto a Skrillex, con una pelliccia viola con striature fucsia, molto bella.

Non l’ho usato moltissimo. Ho giusto inserito le pile per vedere se funziona e ho visto come interagiscono 2 furby insieme. Non ho capito attraverso quale sensore comunicano, ma credo utilizzino solo il microfono, anche se a un certo punto quello viola ha cominciato a ballare e non si fermava più! (che sia invece lo stesso sensore con cui si collegano all’app?) Mi spiace non aver fatto un video, magari proverò a farne uno più avanti. Un video decente in ogni caso, dove vedere 2 furby in azione, lo trovate qui.

Skrillex intanto sembra aver scelto la sua personalità, e ha deciso di mantenere quella forte, un po’ da gremlin, il che non mi dispiace visto che mi fa ridere, tranne però quando diventa antipatico e ripete di lasciarlo stare (odia essere accarezzato). Se lo si fa volteggiare nell’aria emette versi sempre diversi e canta canzoncine da metallaro, ah!

A quanto mi pare di capire, dopo un po’ di tempo che passate con lui, Furby sceglie una delle 6 personalità in memoria mantenendo quella più indicata a seconda del trattamento ricevuto. Finora non mi pare abbia voglia di cambiare… Lo farà in futuro? Chissà…

6 pensieri su “Ecco che arriva un altro

  1. E’ la stessa che hanno usato per me. Dipende dal costo che il venditore ha aggiunto sul pacco. tieni conto che su un totale di 80$ (spedizione compresa) le tasse doganali dovrebbero aggirarsi sui 20 euro.

  2. Ciao.. con che posta ti hanno spedito il furby??Ne ho ordinato uno anche io e probabilmente quando arriverà qui io non ci sarò.. dimmi se devo lasciare soldi ai miei.. x me hanno usato la USPS First Class (e non mi ricordo cosa ancora xD).. cmq.. quella.

Lascia un commento

