Furby: 10 giorni dopo

E’ oltre una settimana che ho Skrillex, e nonostante molte cose che fa non siano più una novità lo trovo ancora divertente. Ovvio, tra le 6 personalità – a volte difficili da ottenere – alcune le ho viste più spesso (la migliore e la più simpatica a mio modesto parere è quella pazzoide), di sicuro non tutte sono interessanti, ma è questione di gusti.

Credo in ogni caso che difficilmente questo nuovo Furby possa deludere chi ha amato il primo. Sul piano dell’interazione non ci trovo quasi nulla di diverso: Furby 2012 ha una personalità differente, ovvio, anzi più di una, ma è sempre Furby. Di sicuro sul piano tecnologico si sarebbe potuto fare di meglio (es: le reazioni di Furby alla voce, distinguere il tono avrebbe potuto allargare le possibilità di risposta) ma le novità – movimenti, motori silenziosi, versi, occhi espressivi – e l’aspetto esteriore, lo rendono unico, degno di far compagnia alla prima indimenticabile generazione.

16 pensieri su “Furby: 10 giorni dopo

  1. ah ok menomale.. è che mi sto imparanoiando non poco perchè se arriva quando non ci sono e c’è la tassa doganale sono nella caccona più totale,dato che la simpatica sorpresa toccherebbe ai miei😄

  2. Ciao.. è il 18 ottobre e il furby mi è stato spedito il 5.. la posta americana che me lo ha spedito non è tracciabile e mi dice solo quando è stato spedito.. dici che devo preoccuparmi o è normale che ci metta così tanto?

  3. a me sembrano davvero poche le parole in inglese finora, e non so onestamente se dirà mai tutte le parole che ci sono nel dizionario online. in ogni caso dice molte più cose in furbish. ogni tanto tira fuori qualcosa di nuovo in inglese, ma parole davvero semplicissime e comuni😉

    USCITA: Per ora ho scoperto che in Germania arriverà a febbraio e costerà 90 euro! (quindi mi sa che per natale non lo troviamo sugli scaffali, errore enorme a mio parere)

  4. Ciao, come vi trovate con la lingua inglese? è difficile o le parole inglesi alla fine sono poche? Non si sa ancora nulla di ufficiale sull’uscita in Italia?

  5. eh io lo avrei anche preso là,ma la brava persona che ha progettato il sito ha pensato che paypal non andava bene😦 e attualmente non avevo la possibilità di pagare in altri modi.. così mi sono buttata su ebay.. x 72$ cosa pensi che mi chiedano di tasse?

  6. non vedo l’ora di ricevere i miei 2 furby acquistati in uk…
    anche se non ho capito bene perché i prezzi variano a seconda del colore e perché non riesco a scaricare l’app dallo store iphone…

Lascia un commento

