Tutte le personalità di Furby e come averle

Ecco tutte le personalità di Furby e come ottenerle:

Furby Classic / Teenager: Solo all’inizio
Furby Chiacchierone: Parlate o fate ascoltare a Furby molta musica
Furby Sdolcinato: Accarezzate Furby per molto tempo
Furby Pazzoide: Tirate la coda a Furby molte volte
Furby Festaiolo: Fai ascoltare a Furby molta musica
Furby Cattivo / Gremlin: Date da mangiare a Furby fino a farlo star male

138 pensieri su “Tutte le personalità di Furby e come averle

  1. Se vuoi cambiare la sua personalità fino a farla diventare femmina devi accarezzarla,e accarezzarla, finché non dirà “sto cambiando” e diventerà dolce… mentre cerchi di farla diventare dolce falle SOLAMENTE CAREZZE.

  2. Ciao, il 30 dicembre 2015 ho acquistato un furby boom cristal arcobaleno, per circa 2 settimane ha funzionato benissimo poi un giorno mi sono accorta che quando gli facevo il solletico sul pancino non rideva più. Per caso è normale tutto questo? Premetto però che per sbaglio senza accorgermene l’ho toccato con le mani leggermente umide. Può essere che il sensore ora non funzioni più? Ho contattato l’assistenza e mi hanno detto di provare a premere il tastino di aggiornamento e contemporaneamente la lingua del furby. A me sembra non sia cambiato nulla, potreste darmi una mano?

    • I gremlins sono personaggi di un film 😊 ma se vuoi che il tuo furby sia cattivo… cerca su internet
      P.s non so se si scrive gremlins

  3. Ciao abbiamo due furby una è allegra dolce ha gli occhi a cuoricino l’altro credo sia depresso😦 le sono usciti delle lacrime, nonostante cambio le pile è sempre assonnato e le palpebre non si alzano più! Proviamo a farli il solletico a parlarli lui si sveglia per un pò, senza che le palpebre si muovano, e dopo qualche secondo sbadiglia e si addormenta!!!! Mia figlia ci sta male…mi dispiace come possiamo aiutarlo..Fino aieri comunicava con l’altro furby che abbiamo poi tutto cambiato!!!! A I U T O per favore. Grazie

  4. Ciao sono Michele come al solito,ho avuto un furby boom tutto blu con lampi gialli,
    Ho scoperto tutte le sue personalità e la mia preferita e rock,dolce,allegro,quasi tutte.

  5. Sono Michele e mi piace il mio furby 2013 ho scoperto 2 delle sue personalità:cattivo,e uno strano maleducato.ora devo scoprire il 3 il 4 ecc.i love furby!

  6. Stamane il mio furby,ha cambiato personalità.
    Prima era casinista,discotecaro scatenato.
    Poi,a forza di coccole e carezze ;ad un certo punto si è messo ad urlare “Sto cambiandoooo!!”
    E mi è diventato furby dolce e coccoloso.

  7. devi scaricare la nuova app disponibile su play stoor scrivi FURBY BOOM clicca la prima installala aprila e poi metti il tuo furby davanti e ti verra la personalita decidi la sua e il gioco e fatto ma naturalmente e disponibile anche con quello normale

Lascia un commento

