Nuovo Furby Boom – Recensione (Parte 1)

furby-boom-saturation

Guardate un po’ chi mi è arrivato oggi! Il nuovissimo Furby Boom, anzi, i nuovissimi, visto che Hasbro ne ha gentilmente mandati due, in anteprima assoluta per FurbyBlog! Volete scoprire tutto tutto del nuovissimo Boom? Cosa fa e come reagisce con gli altri Furby? Seguite questa recensione in 3 parti e saprete tutto quanto c’è da sapere sul nuovo piccoletto peloso! Cosa c’è nella confezione Il design della nuova confezione di Furby Boom non è bello, ma bellissimo! La scatola è ancora più colorata, accattivante e stilosa della precedente, riporta sul lato superiore e all’interno il pattern della pelliccia del modello di Furby che avete scelto. Nel mio caso una è a strisce fucsia/nere e l’altra con effetto pavone, proprio come i due Furby Boom. Nella confezione, oltre la guida breve troverete anche un po’ di stickers.

furby-boom-saturation-2

furby-boom-2

Più interattivo e sbalorditivo che mai Se il primo Furby vi è piaciuto, sappiate che Furby Boom vi farà impazzire. Da quello che ho potuto vedere, dopo un solo giorno passato con Loo-Doo e Dee-Toh – questi i nomi che ho dato ai miei due Furby tramite la nuovissima app per iPad – i nuovi Boom stupiscono e divertono più del precedente. Le risposte ai suoni, al tocco e al movimento sono persino raddoppiate, rispetto alla prima versione. Sono raddoppiate soprattutto le reazioni alla voce (questa volta molto più sensate, anche se sempre random), le canzoncine e i versetti, e la cosa mi fa pensare che la memoria di Furby Boom sia un po’ più capiente di quella del primo.

 

Potete scuotere Furby, solleticarlo sul pancino, tirargli la coda e accarezzarlo, farlo ballare o parlargli, le sue reazioni saranno diverse a seconda di come interagite con lui, e così le sue personalità! Io ovviamente mi sono divertito a “torturarlo” un po’ cercando di fargli cambiare personalità il più velocemente possibile. Finora ho visto 3 delle 5 personalità del Boom, Dolce (dove si dà persino il femminile!), Iper e Allegro (Mangione). Le altre, riportate sul sito ufficiale, sono Rock e Energico, ma non le ho ancora ottenute. Nella parte 2 di questa recensione, vi parlerò dell’app e dell’interazione tra Furby Boom.

A presto!

22 pensieri su “Nuovo Furby Boom – Recensione (Parte 1)

  1. Ciao, ho comprato un Furby boom, già ne avevo regalati due, ma da questo qui non sono usciti gli adesivi, come mai? Premetto che sono stati tutti e tre acquistati da negozi Uk. Dai primi due erano usciti, da questo no…grazie

    • Sì, hanno degli adesivi dentro la scatola, con alcuni colori delle pellicce di Furby Boom, io lo so perché anche io ho un Furby Boom rosa e nero, quindi lo so. Ciao!

  2. SALVE A TUTTI🙂 VOGLIO DIRVI CHE ALL’ INIZIO PENSAVO CHE IL FRBY BOOM NON SAREBBE MAI USCITO DA NOI, IN ITALIA A CAUSA DEL GRANDE RITARDO MA QUANDO HO VISTO LA PUBBLICITà SONO SALTATA IN ARIA DI GIOIA!!!
    SIMONE FURBYBLOG OLTRE AI COLORI INIZIALI CHE SONO GIà USCITI C’è NE SARANNO ALTRI (GIà USCITI IN AMERICA) ANCHE DA NOI, SE SI QUANDO????
    ALTRE DOMANDE….
    MA LE POZIONI CAMBIAVOCE L’ EFFETTO DURA PER SEMPRE???
    INFINE SE NON CERCO ONLINE QUAL è IL PREZZO MIGLIORE CHE TROVO NEI NEGOZZI PER FURBY BOOM????
    LO COMPRERò:)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Salve,io non sono convinto di furby boom.
    Facendo delle ricerche ho scoperto che sia il linguaggio che espressioni sono leggermente più carenti del suo predecessore inoltre non ga senso il fatto che si può creare una specie di tamagotchi.
    inoltre il linguaggio di furby 2012 e più fluido di quello di furby boom.
    Io e Do-yo (il mio furby 12) salutiamo tutti

    • Ciao giuseppe, è vero, le espressioni di Furby boom sono un pò più strane delle precedenti, ma il linguaggio è migliorato! E’ vero che non impara l’italiano, perchè lo sa già, e il tamagotchi è una specie di cucciolo per il Furby Boom, quindi è una cosa simpatica. Se non ti piace Furby Boom non sei costretto a prenderlo. Può essere che a te non piace, ma a persone malate di Furby ( come me😄 ) magari non ne saranno soddisfatte al 100 %, ma comunque ( credo) che gli piacerà. Spero ti abbia convinto. Salutami Do-yo.🙂

    • Io ho sia furby 2012 che furby boom….onestamente furby boom è molto meglio dell’altro poi se a te non piace….chisse ne frega insomma😄 (molto schietta)

  4. Pingback: Furby Boom – Diamo un nome a Furby (Parte 2) | Furby Blog - Il primo blog dedicato a Furby e i suoi amici

Lascia un commento

