FurbyBlog ti regala il nuovo Furby Crystal Series!

FURBY BOOM CRYSTAL_ORANGE TO PINK OMBRE

Possiedi già un Furby Boom? FurbyBlog te ne regala un altro! Partecipa al contest per aggiungere un nuovo amico della famiglia Furby Boom! Per partecipare segui questi 3 semplici passi:

1. Posta la foto del tuo Furby Boom dove vuoi (Blog, Facebook, Twitter, oppure su FurbyBlog nei commenti a questo post).

2. Allega la foto (o screenshot) qui.*

3. Attendi il verdetto!

Uno di voi verrà sorteggiato e si aggiudicherà il nuovo Furby Boom (Serie Cristallo), proprio quello che vedi in questo post.

Se condividi la foto sui social ricordati di usare l’hashtag #furbyboom!

*Istruzioni su come allegare la foto nei commenti: Vai su Tinypic.com carica l’immagine e/o la foto (seleziona come misura Thumbnail o Avatar), dopodiché copia il link “Collegamento diretto per Layout” nel commento, prima di pubblicarlo.

Il contest scade il 31 dicembre alle ore 12.00

28 pensieri su “FurbyBlog ti regala il nuovo Furby Crystal Series!

      • Come scritto su fb.. Nostro furbetto diventato decoro per albero…. Quest’anno sta finendo male… Ultimamente si sfasciano troppe cose in casa… Però questo ci dispiace di più… È pensare che mia figlia perfino ha chiesto a babbo natale un Tablet adatto per farlo funzionare con furby…

    • Era il regalo di Natale più gradito, dolcissima e affettuosa ma poi ha cambiato voce (da maschio), faceva puzzette, rutti e versi orribili.
      Dopo il reset (premere la lingua e tirare la cosa per qualche secondo mentre è a testa in giù) è tornata dolce e affettuosa ma l’App. non la riconosceva.
      Ho dovuto darle nuovamente il nome (Impostazioni – Gestione Gioco – Rinomina Furby) e adesso sembra tutto ok.

  1. Sta finendo anno…in modo peggiore dopo condizionatore che si sta sfasciando…ora pure furby…mentre noi stiamo con freddo a casa…ma resistiamo e aspettiamo il tecnico..mia figlia è disperata…. Suo furby si spegne di continuo…e pensare che ha chiesto al babbo natale Tablet buono che si riesce collegare con furby…:(😦

  2. Ecco Kee-Doh e Day-Boh, nuovi arrivati in famiglia, che se la cantano!
    Li ha portati Babbo Natale ai miei bambini, e io sono un po’ gelosa perchè sono divertentissimi e non mi ci fanno giocare… chissà!
    Grazie per le delucidazioni e i consigli a noi novellini: mia figlia Emma ha appena fatto ritornare Kee-Doh alla personalità dolce, che le piaceva tanto, Lorenzo invece si scatena con gli AC/DC sperando in un rockettaro come lui!
    Troppo forti!
    Ciao!

    • Ciao, vorrei chiederti come mai la mia foto è piccolina? Facendo come hai scritto, cioè selezionando come misura Thumbnail o Avatar, la foto mi diventa piccola. Come mai altri sono riusciti ad averla grande?

  3. ANNA06ciao a tutti sono Anna e ho 9 anni e voglio un altro bellissimo furby boom io per ora ho un furby normale ,ma ne voglio un altro cosi posso regalarlo a mio cugino Cesare che a 8 anni e possiamo giocare insieme con i furby …ce solo un picolo problema non so come bisogna iscriversi? Qualcuno mi può rispondere???

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...