Furby Connect, più social e tecnologico che mai

Schermata 2016-07-08 alle 18.26.56

A poco tempo dal lancio dell’ultimo Furby Boom, Hasbro sta per uscire con un nuovo Furby, nominato Furby Connect. Il nuovo pet di casa Hasbro si connette ad Internet, interagisce con i suoi simili e con l’app dedicata, possiede un design nuovo e minimale, con orecchie grandissime, occhi con LED a colori e antenna-joystick per giocare ai giochi inclusi nell’app ufficiale. Ma c’è di più: Furby Connect è ancora più webcentrico, potrà avvisarci se ci sono nuovi aggiornamenti e video nell’app dedicata, interagire con i suoi piccoli Furby virtuali e dirci anche quali sono i video virali del momento.

Per ora è disponibile solo per il mercato statunitense e su Amazon (versione inglese). Furby Connect dovrebbe arrivare in Italia nel secondo semestre del 2017.

Il nuovo Furby sarà disponibile nei negozi americani in 4 colorazioni differenti – fucsia, celeste, verde e lilla – a partire dal 12 luglio, e arriverà nei negozi italiani nel 2017. Continua a seguire il blog e non perderti la mia recensione nei prossimi mesi.

foto: Mashable

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...