Furby Boom – Le nuove personalità e come averle (Parte 3)

1

Eccoci qui all’ultima parte della recensione dedicata al nuovo Furby Boom! Qui vi scrivo qualcosina sulle nuove personalità del Boom e come ottenerle!  Innanzitutto, diciamo che queste nuove personalità sono totalmente differenti da quelle del Furby del 2013. A tratti possono sembrarvi anche meno “Furby”, ma se ci pensate non si allontanano dal furby-style dei precedenti, e soprattutto sono divertentissime da ascoltare e guardare (le animazioni negli occhi di Furby Boom sono sempre diverse e pazzissime).

7

Nel nuovo Furby Boom ci trovate 5 nuove personalità: Rock, Dolce, Iper, Allegro ed Energico. La prima di default è quella dolce, per ottenere le altre seguite questi consigli:

Rock: Fate ascoltare a Furby Boom molta musica e fatelo scatenare.

Iper: Parlate molto con Furby Boom o mettetelo vicino al televisore (parlerà anche con lui!).

Allegro: Date da mangiare a Furby Boom fino a farlo star male!

Energico: Scuotete e muovete Furby, fategli il solletico, non lasciategli un attimo di tregua, e soprattutto non fatelo annoiare!

Dolce: Fategli un bel po’ di carezze e abbiate molta pazienza (solo carezze e niente altro).

Nel video – la qualità è un po’ schifa, vi avviso – ci trovate due Furby Boom con due diverse personalità (Allegro e Dolce). Se volete mandarmene uno dei vostri, linkatelo nei commenti!

A presto!

S.

57 pensieri su “Furby Boom – Le nuove personalità e come averle (Parte 3)

  1. Ciao mia figlia non vuole più giocare con Furby boom: da femminuccia si è trasformato a maschiaccio con rutti continui, sempre a dormire.Seguendo i vostri consigli, dopo tante carezze e un incontro con un altro Furby è tornato femmina ma è rigido, non muove la bocca e dopo 1 frase si spegne con le palpebre aperte, non reagisce nemmeno alle carezze e l’app non riesce a trovarlo. Per noi è una grande delusione, oltre alla spesa economica che non è da poco. Io lo sconsiglio vivamente da regalare ai bambini.

  2. Be quello che parla da maschiaccio e che fa i rutti sicuramente è perché l hai fatto dormire tanto tempo e l hai fatto mangiare troppo la personalità e dormiglione

  3. Ciao, dopo aver ricevuto Furby a Natale mia figlia ci ha giocato tanto anche con l’app finché da dolce femminuccia e’ cambiato in maschio triste sempre addormentato, dopo il cambio di batterie e l’aggiornamento e tante carezze è tornato femminuccia. Dopo aver sentito della musica (senza reagire e ballare) si è trasformato in maschio molto scorbutico che dorme sempre con gli occhi aperti. Mia figlia è disperata ed io non so come far tornare la Furby dolce dell’ inizio. Spero abbiate qualche consiglio da darmi. Grazie

    • Ha mangiato troppo, per quello gli è venuta quella personalità. Devi seguire le indicazioni nell’articolo per farlo diventare Dolce: tante carezze e nient’altro, finchè non cambia.

      • è successo anche al nostro furby forse aveva mangiato troppo equalcuno lo ha agitato troppo ! sembrava impazzito ma dopo 5 minuti di carezze anche se non gli piacevano ha iniziato a dire “cambio cambio “ed è ritornato il dolce furby di prima

  4. Ciao a tutti, stamattina il furby della mia bambina si è trasformato da furbina dolce e cuoricini a maschiaccio con voce da uomo e … parecchio porcello! Sembra brontolo dei sette nani… con tante puzzette!
    Mia figlia c’è rimasta malissimo! Come posso resettarlo o cambiargli sesso/personalitá?

    Grazie a tutte!

  5. Salve,ho regalato Furby boom a mio figlio che parla solo inglese.Il rivenditore non mi ha detto che esistono anche quelli in italiano.Sapete per caso se c’è qualche applicazione per fargli cambiare lingua?O devo rivolgermi al rivenditore per reclamare?

      • Grazie,sicuramente mi rivolgerò al venditore che non mi ha dato nessuna spiegazione a riguardo,so solo che ho pagato 60 €.

      • Ciao Simone,l’ho acquistato in un negozio,precisamente da Toys giocattoli,pagato 60€ (prezzo offerta dicevano).Se mi avessero detto che parlava solo inglese non l’avrei acquistato neanche a metà prezzo.Mio figlio frequenta la 3 elementare e ancora non conosce bene l’inglese.

    • ciao,LeilaT., penso che non si scarichino così velocemente le mie ce l’ho da due giorni! forse erano già scariche controlla bene.
      un consiglio per farle durare di più: mettilo a dormire più spesso.

      • grazie ,ma erano nella confezione, e ha dormito la maggior parte del tempo. ieri sera mi si è spento tra le mani , e aveva appena dormito.speriamo che queste durino di più perchè è fantastico.ciao e grazie ancora

  6. ciao a tutti io sono come un pò di voi inesperta perchè il furby boom mi è arrivato stamattina sotto l’albero ……..
    volevo farvi una domanda:ma i furbling sono già usciti in mercato? e quanto costano? ringrazio chi mi risponde e anche tutti gli altri in anticipo.grazie a tutti

  7. Ciao,
    Ho visto stamattina questi furby boom e me ne sono innamorata e penso di prendermelo almeno uno❤ però ho qualche domanda visto che voi lo avete🙂 vi siete mai annoiati dopo un pò a giocarci? è molto interattivo dal classico furby? eultima domanda ho visto che serve una app per curarlo serve per forza? grazie in anticipo a chi risponderà🙂

    • Ciao, io ho un furby boom…. l’applicazione nn è necessaria per interagire con lui, però se la utilizzi sarà anche piu divertente. Io nn mi sono mai annoiata a giocarci, perchè è tenerissimo e bellissimo (il mio ha preso una personalità dolce…) per quanto riguarda il furby 2013 ci sono parecchie differenze. Si, come dici tu, furby boom è più interattivo e colorato da furby 2013. Poi il suo atteggiamento dipende dalla personalità. Un furby allegro, energetico o rock (mi riferisco alle personalità) sarà piu interattivo o piu “scatenato” di un furbycon personalità dolce….. spero di esserti stata d’aiuto…. buona fortuna e buon divertimento con il tuo furby😉

  8. Ciao Simone, la mia bimba di quasi 5 anni me lo ha chiesto per Natale, ho due domande, se posso…la prima è: è troppo piccola per giocarci, considerando come immagini che già usa tablet ecc per giocare e la seconda è se compro da amazon (perché costa meno) un furby boom inglese può poi parlare italiano?

  9. Ciao Simone! Io ho comprato un Furby Boom Stright Stripes, e l’ ho fatto diventare da dolce a Iper, da Iper a Rock e da Rock di nuovo dolce. Furby Boom è stupendo😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...