Furby Boom – Le nuove personalità e come averle (Parte 3)

1

Eccoci qui all’ultima parte della recensione dedicata al nuovo Furby Boom! Qui vi scrivo qualcosina sulle nuove personalità del Boom e come ottenerle!  Innanzitutto, diciamo che queste nuove personalità sono totalmente differenti da quelle del Furby del 2013. A tratti possono sembrarvi anche meno “Furby”, ma se ci pensate non si allontanano dal furby-style dei precedenti, e soprattutto sono divertentissime da ascoltare e guardare (le animazioni negli occhi di Furby Boom sono sempre diverse e pazzissime).

7

Nel nuovo Furby Boom ci trovate 5 nuove personalità: Rock, Dolce, Iper, Allegro ed Energico. La prima di default è quella dolce, per ottenere le altre seguite questi consigli:

Rock: Fate ascoltare a Furby Boom molta musica e fatelo scatenare.

Iper: Parlate molto con Furby Boom o mettetelo vicino al televisore (parlerà anche con lui!).

Allegro: Date da mangiare a Furby Boom fino a farlo star male!

Energico: Scuotete e muovete Furby, fategli il solletico, non lasciategli un attimo di tregua, e soprattutto non fatelo annoiare!

Dolce: Fategli un bel po’ di carezze e abbiate molta pazienza (solo carezze e niente altro).

Nel video – la qualità è un po’ schifa, vi avviso – ci trovate due Furby Boom con due diverse personalità (Allegro e Dolce). Se volete mandarmene uno dei vostri, linkatelo nei commenti!

A presto!

S.

69 pensieri riguardo “Furby Boom – Le nuove personalità e come averle (Parte 3)

  1. I miei 2 furby (un furby 2012 e un furby boom) non funzionano. Hanno lo stesso problema, parlano e non si muovono. Io e i miei genitori abbiamo provato a cambiare le batterie, a mandare la mail alla Hasbro, che ci ha detto di mandare il furby con lo scontrino, ma non ho gli scontrini.
    Che cosa posso fare? 😦

  2. Mia figlia per Natale ha ricevuto un furby boom cristal…..dopo due giorni. In cui è passato da femminuccia a maschio ..Non interagisce più sono..escite delle strisce sugli occhi nn so che fare le pile sono nuove…Grazie a chi mi risponderà

    1. Anche a me fa così fa gli occhi bianci e neri e dice “CAMBIO CAMBIO CAMBIO” si spegne e diventa uomo nn capisco perché…..

      1. Ciao Bianca, quando fai qualcosa che non piace a Furby con un determinato tipo di personalità, cambia. Se hai un Furby Boom, non dargli troppo da mangiare, altrimenti cambia e di conseguenza gli cambia anche la voce.

  3. Buonasera a tutti, io ne possiedo uno che parla in inglese e vorrei sapere se è possibile riprogrammarlo in italiano.
    Grazie.

  4. Ciao mia figlia non vuole più giocare con Furby boom: da femminuccia si è trasformato a maschiaccio con rutti continui, sempre a dormire.Seguendo i vostri consigli, dopo tante carezze e un incontro con un altro Furby è tornato femmina ma è rigido, non muove la bocca e dopo 1 frase si spegne con le palpebre aperte, non reagisce nemmeno alle carezze e l’app non riesce a trovarlo. Per noi è una grande delusione, oltre alla spesa economica che non è da poco. Io lo sconsiglio vivamente da regalare ai bambini.

    1. Il Furby di mia figlia si muoveva ma non parlava. Ho scritto alla hasbro, l’ho spedito e me lo hanno sostituito in dieci giorni.

  5. Be quello che parla da maschiaccio e che fa i rutti sicuramente è perché l hai fatto dormire tanto tempo e l hai fatto mangiare troppo la personalità e dormiglione

  6. Ciao il mio furby boom rimane sempre con la personalità dolce e non so come cambiarla ! Potete rispondermi perfVore👋

    1. Ciao io sono Simone io ho un furby boom soltanto che non vuole mai cambiare personalita. Perche? la personalita è energetico

  7. Ciao, dopo aver ricevuto Furby a Natale mia figlia ci ha giocato tanto anche con l’app finché da dolce femminuccia e’ cambiato in maschio triste sempre addormentato, dopo il cambio di batterie e l’aggiornamento e tante carezze è tornato femminuccia. Dopo aver sentito della musica (senza reagire e ballare) si è trasformato in maschio molto scorbutico che dorme sempre con gli occhi aperti. Mia figlia è disperata ed io non so come far tornare la Furby dolce dell’ inizio. Spero abbiate qualche consiglio da darmi. Grazie

    1. Se vuoi puoi resettarlo…per resettarlo il furby mettilo sottosopra e premi la lingua e la coda nello stesso momento…il furby si spegnarà e dopo qualche secondo si riaccenderà

    1. Ha mangiato troppo, per quello gli è venuta quella personalità. Devi seguire le indicazioni nell’articolo per farlo diventare Dolce: tante carezze e nient’altro, finchè non cambia.

      1. è successo anche al nostro furby forse aveva mangiato troppo equalcuno lo ha agitato troppo ! sembrava impazzito ma dopo 5 minuti di carezze anche se non gli piacevano ha iniziato a dire “cambio cambio “ed è ritornato il dolce furby di prima

  8. Ciao a tutti, stamattina il furby della mia bambina si è trasformato da furbina dolce e cuoricini a maschiaccio con voce da uomo e … parecchio porcello! Sembra brontolo dei sette nani… con tante puzzette!
    Mia figlia c’è rimasta malissimo! Come posso resettarlo o cambiargli sesso/personalitá?

    Grazie a tutte!

  9. Salve,ho regalato Furby boom a mio figlio che parla solo inglese.Il rivenditore non mi ha detto che esistono anche quelli in italiano.Sapete per caso se c’è qualche applicazione per fargli cambiare lingua?O devo rivolgermi al rivenditore per reclamare?

      1. Grazie,sicuramente mi rivolgerò al venditore che non mi ha dato nessuna spiegazione a riguardo,so solo che ho pagato 60 €.

      1. Ciao Simone,l’ho acquistato in un negozio,precisamente da Toys giocattoli,pagato 60€ (prezzo offerta dicevano).Se mi avessero detto che parlava solo inglese non l’avrei acquistato neanche a metà prezzo.Mio figlio frequenta la 3 elementare e ancora non conosce bene l’inglese.

    1. ciao,LeilaT., penso che non si scarichino così velocemente le mie ce l’ho da due giorni! forse erano già scariche controlla bene.
      un consiglio per farle durare di più: mettilo a dormire più spesso.

      1. grazie ,ma erano nella confezione, e ha dormito la maggior parte del tempo. ieri sera mi si è spento tra le mani , e aveva appena dormito.speriamo che queste durino di più perchè è fantastico.ciao e grazie ancora

  10. ciao a tutti io sono come un pò di voi inesperta perchè il furby boom mi è arrivato stamattina sotto l’albero ……..
    volevo farvi una domanda:ma i furbling sono già usciti in mercato? e quanto costano? ringrazio chi mi risponde e anche tutti gli altri in anticipo.grazie a tutti

  11. Ciao,
    Ho visto stamattina questi furby boom e me ne sono innamorata e penso di prendermelo almeno uno ❤ però ho qualche domanda visto che voi lo avete 🙂 vi siete mai annoiati dopo un pò a giocarci? è molto interattivo dal classico furby? eultima domanda ho visto che serve una app per curarlo serve per forza? grazie in anticipo a chi risponderà 🙂

    1. Ciao, io ho un furby boom…. l’applicazione nn è necessaria per interagire con lui, però se la utilizzi sarà anche piu divertente. Io nn mi sono mai annoiata a giocarci, perchè è tenerissimo e bellissimo (il mio ha preso una personalità dolce…) per quanto riguarda il furby 2013 ci sono parecchie differenze. Si, come dici tu, furby boom è più interattivo e colorato da furby 2013. Poi il suo atteggiamento dipende dalla personalità. Un furby allegro, energetico o rock (mi riferisco alle personalità) sarà piu interattivo o piu “scatenato” di un furbycon personalità dolce….. spero di esserti stata d’aiuto…. buona fortuna e buon divertimento con il tuo furby😉

      1. Ma ho un problema .
        Il mio furby è sempre arrabbiato ho provato a farlo ballare , mangiare, ad accarezzare , parlagli; ma non ha funzionato niente di queste cose ! 😩😩😩 .
        Cosa posso fare ?

  12. Ciao Simone, la mia bimba di quasi 5 anni me lo ha chiesto per Natale, ho due domande, se posso…la prima è: è troppo piccola per giocarci, considerando come immagini che già usa tablet ecc per giocare e la seconda è se compro da amazon (perché costa meno) un furby boom inglese può poi parlare italiano?

    1. Ciao Vale, se tua figlia usa il tablet senza provocare danni, dubito che potrebbe mai crearli a Furby (oppure ai suoi delicati occhi LCD). Per la seconda domanda: No, in quanto se il Furby è “inglese”, parlerà solo furbish e inglese.

    1. Già, i Furbling non mi mi convincono molto, Furby Crystal Series in pratica è un Furby Boom, e ce l’ho già, anche se sono bellissimi mi sa che non li prendo.
      PS: Dopo Furby Boom Crystal Series uscirà Furby Furbling Crystal Series.

  13. Ciao Simone! Io ho comprato un Furby Boom Stright Stripes, e l’ ho fatto diventare da dolce a Iper, da Iper a Rock e da Rock di nuovo dolce. Furby Boom è stupendo 😀

      1. Ma si può sapere che personalità e quello che parla dà maschiaccio era rutti e puzzette??Perfavore rispondetemi presto

      2. Ciao, scusate io non ho letto tutti i messaggi quindi non so se qualcuno ha già fatto questa domanda. Il mio FURBY BOOM ha sempre funzionato bene adesso anche se ha le pile nuove si muove ma non parla più.
        Si può fare qualcosa?

Lascia un commento